"Get the Flash Player" "to see this gallery."

La riconosciuta professionalità e competenza sono un prestigioso biglietto da visita sia per gli acquirenti che per il turista italiano e d'oltralpe.

Proponiamo vendite ed affitti immobiliari turistici e residenziali. Le nostre proposte sono varie: dalla villa al casale all'appartamento di varie tipologie, troverete sicuramente quel che fa per voi.

Disponiamo in affitto di una vasta scelta di abitazioni per ogni esigenza, gusto e necessità che Vi permetterà di trovare la soluzione ideale per le vostre vacanze, a prezzi davvero convenienti.

Acquistare o vendere casa è spesso tra gli eventi più importanti della propria vita, affidarsi a professionisti è la scelta che vi consentirà di affrontarlo con serenità e in sicurezza.

Comprare o vendere un immobile non è un’attività frequente. Non per tutti, almeno. L’acquisto o la vendita di una proprietà immobiliare richiede competenze precise e diversificate, oltre l’esperienza necessaria a definire la trattativa con rigore e accuratezza per non trovarsi in situazioni difficili o addirittura rischiose: per intraprendere in sicurezza un’attività così importante e complessa, è indispensabile affidarsi a professionisti.

L'intervento di un terzo esterno ed imparziale in una trattativa riesce spesso a mitigare i contrasti favorendo la contrattazione e l’intesa tra le parti. La figura del mediatore è infatti documentata già nell’antichità come "intercessor” o “mediator”.

Purtroppo è possibile che l’attività dell'intermediario venga svolta da persone non qualificate, spinte dal desiderio di facili profitti. A seguito della cosiddetta “bolla immobiliare”, infatti, si è assistito ad una moltiplicazione delle agenzie immobiliari, non sempre dotate di personale sufficientemente stabile e qualificato. Tali persone, definite "sensali", spesso non sono specialisti del settore e con il loro operato possono ingiustamente screditare la categoria.

A CHI AFFIDARSI?
Il mediatore immobiliare deve spesso misurarsi con un mercato difficile, soggetto a continui aggiornamenti normativi, fiscali e catastali, un mercato immobiliare generalmente frammentato nel quale nuovi aspiranti agenti immobiliari non assicurano la professionalità che solo l’esperienza ed il costante aggiornamento possono garantire.